Lavoro

ENI assume 50 diplomati e laureati: i requisiti richiesti e le modalità

Lavoro: Eni, multinazionale energetica, assume 50 giovani diplomati e laureati. La ricerca è rivolta a persone dinamiche, determinate, con capacità comunicative e relazionali da impiegare come addetti varie mansioni, operatori, esperti, responsabili, coordinatori etc.

Lavoro: ENI assume 50 diplomati e laureati

Ecco nello specifico le figure ricercate da ENI: 

  • Addetto Supporto Controllo Manutenzione Elettrica: i candidati dovranno Effettuare la ricerca di guasti; Controllare la regolazione di macchinari elettrici, quadri, sistemi di comando, apparecchiature utilizzatrici e linee elettriche; Supervisionare le riparazioni, le sostituzioni, le modifiche e il montaggio di impianti elettrici, la revisione di generatori, motori ed apparecchiature elettriche in generale etc.

Requisiti: possesso del Diploma indirizzo tecnico/industriale; Disponibilità a lavorare in turni lavorativi su 24 ore 7 giorni su 7.

  • Addetto Manutenzione Elettrostrumentale: i candidati dovranno Collaborare allo svolgimento delle attività di distribuzione elettrica; Identificare gli interventi manutentivi da apportare; Elaborare una programmazione di piccoli interventi di assistenza alla gestione elettrica e alla parte strumentale; Assistere il responsabile di unità proponendo modifiche e migliorie alle attrezzature in dotazione; Garantire l’assistenza specialistica etc.

Requisiti: possesso del Diploma di Scuola Superiore, preferibilmente in ambito tecnico-scientifico; Almeno 3 anni di esperienza nel ruolo.

 

  • Operatore Centro Olio: i candidati dovranno Garantire la corretta esecuzione delle attività di manutenzione; Assicurare che le operazioni di produzione vengano condotte in accordo ai manuali operativi ed agli standard di sicurezza; Riportare all’operatore di sala controllo le eventuali anomalie riscontrate in impianto etc.

Requisiti: possesso del Diploma, l’indirizzo tecnico/industriale costituirà un titolo preferenziale; Disponibilità a lavorare in turni lavorativi su 24 ore 7 giorni su 7.

  • Esperto Reclami: i candidati dovranno Gestire i clienti che inviano segnalazioni di reclamo; Assicurare elevata qualità di gestione del cliente per garantire efficienza ed efficacia nella risoluzione delle controversie; Partecipare a iniziative e progetti volti a migliorare la qualità complessiva del servizio etc.

Requisiti: Diploma o Laurea; Esperienza di almeno 3 anni in ruoli analoghi; Conoscenza dei processi e sistemi di Customer Management; Conoscenza dei principali requisiti normativi del settore gas ed elettrico e delle procedure aziendali di riferimento; Capacità negoziali nella relazione con il cliente.

Ecco tutte le posizioni aperte e come candidarsi

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio