CronacaTv e Spettacoli

Enock Barwuah, il fratello di Balotelli è stato denunciato

L'episodio sarebbe avvenuto fuori un locale di Brescia, nella notte tra il 22 e il 23 dicembre 2022

Enock Barwuah, il fratello di Balotelli è stato denunciato. L’episodio sarebbe avvenuto fuori un locale di Brescia, nella notte tra il 22 e il 23 dicembre. La denuncia, sarebbe avvenuta per una rissa avvenuta all’esterno del locale Circus.

Enock Barwuah, fratello di Balotelli: denunciato per rissa

Enock Barwuah, il fratello di Mario Balotelli, sarebbe stato denunciato per una rissa che sarebbe avvenuta all’esterno del locale Circus, a Brescia, nella notte tra il 22 e il 23 dicembre. La vittima sarebbe un ragazzo di 26 anni, di origini tunisine e residente a Capriolo. Il ragazzo avrebbe sporto denuncia contro l’attaccante dell’Ospitaletto per avergli “sferrato un pugno in faccia e poi sulla tempia”.

Enock, stando a quanto riporta il racconto del 26enne al Giornale di Brescia, “è stato fermato solo dall’intervento del buttafuori. Dopo il pugno ho deciso di lasciare la discoteca, ma sono stato raggiunto alle spalle nel parcheggio da Enock, che senza ragione mi ha sferrato un calcio facendomi cadere a terra, e poi un altro sul sopracciglio”.

La vittima della presunta aggressione sarebbe stata medicata al pronto soccorso di Iseo, che avrebbe inviato i referti ai carabinieri. Dal referto medico è stata rivelata una frattura. Da qui sono partite le indagini, per ora tradotte in tre denunce. Non è coinvolto solo Enock Barwuah ma anche il rapper Prince The Goat e una terza persona che era con loro. Per ora, gli accertamenti sono ancora in corso. Il ragazzo avrebbe sostenuto di aver solo salutato Barwuah, che avrebbe reagito con violenza.

Articoli correlati

Back to top button