Gossip

Infortunio per Enrica Bonaccorti: “Non mi ha menata nessuno, sono caduta dalle scale”

Enrica Bonaccorti ha avuto un piccolo incidente: è caduta dalle scale

Enrica Bonaccorti ha avuto un piccolo incidente: è caduta dalle scale e si è dovuta sottoporre ad un’operazione alla spalla. La conduttrice, però, è subito tornata in video, ospite di Pomeriggio Cinque. A raccontare quanto accaduto, lei stessa sui social.

Incindente per Enrica Bonaccorti: caduta dalle scale

Piccolo incidente per Enrica Bonaccorti. Il noto volto tv ha raccontato su Instagram di essere caduta dalle scale, niente di grave per la conduttrice che ha comunque trascorso del tempo in ospedale. Nonostante questa difficoltà e questo periodo alquanto complicato, è tornata ben presto come ospite a Pomeriggio Cinque.

L’operazione in ospedale

“Non mi ha menata nessuno, sono caduta dalle scale” ha scritto Enrica Bonaccorti, pubblicando a corredo, una foto in cui si mostra con il volto segnato da qualche livido e ovviamente senza trucco, per poi aggiungere uno scatto che la ritrae truccata e pronta per andare in onda. La conduttrice ha spiegato che è caduta dalle scale e si è “sbriciolata una spalla“, pur non spiegando nel dettaglio come è avvenuto l’incidente.

Come dichiara nel post, è stata poi operata dal professore Giovanni Di Giacomo, ortopedico e responsabile del reparto di chirurgia artroscopica del Concordia Hospital di Roma. In seguito, nella foto in cui appare truccata in attesa della diretta, ha attorno al collo la fascia del tutore che dovrebbe aiutarla a mantenere ferma la spalla.

Articoli correlati

Back to top button