Gossip

Enrico Brignano e Flora Canto si sono sposati: le prime foto dell’evento

Le prime foto del matrimonio dell'attore vista mare

Il matrimonio di Enrico Brignano e Flora Canto è stato ben documentato sui social. I due infatti hanno detto il fatidico ”sì” nella giornata del 30 luglio 2022 ed ora ecco le prime foto dell’evento emozionante che li ha visti protagonisti.

Il matrimonio di Enrico Brignano e Flora Canto: le foto

Il matrimonio di Enrico Brignano e Flora Canto è stato ben documentato sui social. I due infatti hanno detto il fatidico ”sì” nella giornata del 30 luglio 2022 ed ora ecco le prime foto dell’evento emozionante che li ha visti protagonisti. Flora Canto aveva già precedentemente svelato che avrebbe sposato il compagno Enrico Brignano svolgendo una sorta di cerimonia “all’americana”. Niente chiesa e altare, dunque. Il sì è stato pronunciato in uno splendido giardino alla presenza dei numerosi invitati.

Diversi i personaggi famosi che hanno preso parte all’evento. Tra i tanti troviamo Tosca D’Aquino, la migliore amica della sposa, e Matilde Brandi. “Ci saranno quattro violiniste ad accompagnarmi dal mio ingresso all’arco dei fiori dove ci sarà Enrico”, aveva svelato l’attrice in un’intervista al settimanale Gente, “Ci saranno un palco, una band, un ledwall sul quale proiettare foto e video. Canteremo, balleremo”. In tutto 150 ospiti presenti, compresi numerosi artisti.

enrico brignano matrimonio

La proposta di matrimonio all’Arena di Verona

All’Arena di Verona durante lo spettacolo “Un’ora sola ti vorrei” Enrico Brignano guardando la sua compagna, sul palco con lui, tira fuori l’anello e fa la fatidica domanda: “Flora Canto mi vuoi sposare?”. L’attrice rimane a bocca aperta, e tra le lacrime lo bacia e dice di sì. Prende l’anello dalla scatola e lo da ad Enrico che lo infila all’anulare della bella. La Canto lo mostra al pubblico che applaude calorosamente.

Articoli correlati

Back to top button