Gossip

Enrico Brignano, proposta di matrimonio all’Arena di Verona

Il comico ha deciso di sorprendere così la compagna Flora Canto

Il comico romano Enrico Brignano ha deciso di sorprendere la compagna Flora Canto con una proposta di matrimonio davanti a tutta l’Arena di Verona. Il pubblico applaude e si commuove per la proposta e la risposta della Canto non può che essere un sì.

Enrico Brignano, proposta di matrimonio all’Arena di Verona

Enrico Brignano sorprende il pubblico e la compagna Flora Canto per il suo gesto. Cosa ha fatto? Il comico 55enne fa la proposta di matrimonio a Flora Canto davanti a tutta l’Arena di Verona, durante il suo spettacolo. La 38enne, sul palco con lui, si emoziona e non può che dirgli “Sì”. La coppia, che sta insieme dal 2014, ha due figli: Martina, 4 anni, e Niccolò, nato lo scorso 19 luglio. La Canto aveva più volte spronato ironicamente il compagno a chiederle di sposarla in alcune interviste, Brignano, però, finora aveva sempre fatto “orecchie da mercante”.

La proposta di matrimonio

All’Arena di Verona durante lo spettacolo “Un’ora sola ti vorrei” Enrico Brignano guardando la sua compagna, sul palco con lui, tira fuori l’anello e fa la fatidica domanda: “Flora Canto mi vuoi sposare?”. L’attrice rimane a bocca aperta, e tra le lacrime lo bacia e dice di sì. Prende l’anello dalla scatola e lo da ad Enrico che lo infila all’anulare della bella. La Canto lo mostra al pubblico che applaude calorosamente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da floracanto (@floracanto)

Flora Canto subito dopo la fine dello spettacolo sul suo profilo social si fa vedere accanto al comico raggiante con l’anello al dito. La mora entusiasta scrive: “Grazie Verona…la tua magia mi ha regalato la proposta che Giulietta ha sempre desiderato… Sarà Difficile dimenticare questo giorno… TI AMO Enrico Brignano”.

Video

Vi lasciamo ora al video della proposta di matrimonio fatta da Enrico Brignano alla sua compagna Flora Canto davanti a tutta l’Arena di Verona.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio