CronacaCuriosità

Entra al bar, gioca 20 euro e vince 2 milioni al Gratta e Vinci

Verano Brianza, uomo entra in un bar gioca 20 euro e vince 2 milioni al Gratta e vinci: la conferma della vincita è arrivata dal proprietario del locale

Gioca 20 euro e vince 2 milioni. I fatti sono avvenuti nella giornata del 15 giugno scorso, in un bar a Verano Brianza. Il fortunato giocatore ha acquistato un Maxi Miliardario tentando la sorte e portandosi a casa un bottino inaspettato.

Gioca 20 euro e vince 2 milioni al gratta e vinci: è successo a Verano Brianza

La conferma della vincita stratosferica è arrivata proprio dal locale che ha ufficializzato l’incasso. Resta ovviamente sconosciuta l’identità del o della cliente che si è aggiudicato il premio. L’ultima vincita importante, come scrive anche BresciaToday, è del 2021 con un gratta e vinci da cinque milioni di euro a Vaprio d’Adda. Allora fu un pensionato a portarsi a casa l’ingente somma di denaro.

A Milano vinti 5 milioni di euro con un Gratta e Vinci

La Lombardia si conferma una terra baciata dalla Dea Bendata. A fine dicembre dello scorso anno al “Tabacchi Stadio” di via Novara 123 a Milano, un fortunato cliente aveva vinto ben 5 milioni di euro con un Gratta e vinci da venti. A darne conferma fu Claudio Sobacchi, titolare della tabaccheria insieme ai due fratelli: Il cliente era più tranquillo di noi. Ma ha esclamato: ‘Mi avete fatto fare Capodanno!'”. La conferma è arrivata dal sistema legato a Lottomatica: “Capita che ci si sbagli, che si creda di aver vinto tanto quando non è così. Ma stavolta era vero!”. Si tratta di un cliente abituale “e sono felice che abbia vinto lui”.

Articoli correlati

Back to top button