GossipTv e Spettacoli

Enzo Miccio presenta il compagno Laurent Miralles: le foto sui social

Enzo Miccio, il wedding planner più noto d'Italia, non ha mai parlato della sua vita privata: tuttavia di recente ha svelato qualcosa in più

Il più noto wedding planner d’Italia Enzo Miccio è sempre stato restio nel raccontare o mostrare dettagli della sua vita privata, sia in tv sia sui social. Tuttavia di recente ha deciso di condividere con i suoi follower alcuni scatti in compagnia del compagno Laurent Miralles.

La coppia, tra alti e bassi, tra insieme da oltre 2 anni. E ora pare essersi decisa a pubblicare diverse immagini di loro due insieme. In esse Enzo Miccio e Laurent Miralles si mostrano davvero felici e sereni, con scatti derivanti direttamente dall’album delle loro recenti vacanze estive.

Chi è Laurent Miralles, compagno di Enzo Miccio?

Una foto in particolare ha però attirato l’attenzione dei follower di Enzo Miccio. Si tratta dell’immagine, decisamente singolare, dove l’organizzatore di matrimoni ha immortalato la sua mano sinistra e quella del compagno con una fedina. È forse il simbolo del loro fidanzamento ufficiale? Oppure si tratta addirittura di un anello nuziale? Il dubbio è stato alimentato ulteriormente dalla didascalia apposta sotto al post, dove Miccio ha scritto: “A year after”.


Enzo Miccio fidanzato laurent


C’è da domandarsi, dunque, cosa sia successo un anno fa… Pochi mesi orsono, del resto, il weeding planner aveva raccontato a Vieni da me da Caterina Balivo che le nozze non erano nei suoi piani. Tuttavia il suo compagno sarebbe stato pronto a dire il fatidico “sì”.

Cosa è dunque successo alla coppia? Enzo e Laurent si sono davvero sposati in gran segreto? La domanda attanaglia i molti fan dell’artista, che hanno commentato il post chiedendo delucidazioni al diretto interessato, che per il momento non si è ancora scucito!


Enzo Miccio fidanzato laurent

Articoli correlati

Back to top button