Tv e Spettacoli

Still Time – Era Ora: il film Netflix con Edoardo Leo è il più visto al mondo

Still Time – Era Ora: il film Netflix con Edoardo Leo è il più visto al mondo. Nel dettaglio, la pellicola, diretta da Alessandro Aronadio è il prodotto “non inglese” più visto al mondo sulla piattaforma di streaming.

Era Ora, il film di Netflix più visto al mondo

Si tratta del prodotto non inglese più visto al mondo su Netflix in questo momento. Infatti, è primo nella classifica globale. Un successo al merito e alla tenerezza di questo film che sta conquistando tutti con elementi che richiamano evidentemente film del passato che hanno già indagato il rapporto con il tempo.

La trama e il cast del film

Nel film “Era Ora”, Edoardo Leo è Dante, un uomo sempre impegnato al lavoro e con poco tempo da dedicare alla famiglia che, arrivando in ritardo alla festa a sorpresa dei suoi 40 anni, si ritrova a vivere ogni giorno della sua vita come se fosse passato un anno. La vita si trova praticamente davanti a lui, senza che possa farci niente. I segreti del successo di “Era ora” sono tanti: è una commedia ma ha anche forti elementi drammatici. Il film è stato considerato di una “tenerezza disarmante”.


Era Ora film

Nel cast, oltre al bravissimo Edoardo Leo, troviamo anche Barbara Ronchi nel ruolo di Alice. E poi ancora: Massimo Wertmüller nel ruolo di Marcello, Andrea Purgatori nel ruolo del consulente, Francesca Cavallin nel ruolo di Francesca, Mario Sgueglia nel ruolo di Valerio e Angelo Tanzi nel ruolo di Pintucci. A interpretare Galadriel nel corso del tempo ci sono Sofia Piacentini (Galadriel a 2 anni), Stella Trotta (Galadriel a 5 e 7 anni), Nina e Noa Bianchini Zoni (Galadriel a 9 mesi).

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio