Tv e Spettacoli

Ritorna L’Eredità con un nuovo gioco ed una nuova professoressa!

Ecco tutte le novità della nuova edizione del programma

A partire da lunedì 27 settembre ritorna in tv su Rai Uno il quiz game L’Eredità con delle novità: quando esce, anticipazioni, cast. Ci sarà, infatti, un nuovo gioco ed una nuova professoressa dopo l’addio di Sara Arfaoui.

L’Eredità, anticipazioni, novità

Torna su Rai Uno a partire da lunedì 27 settembre il quiz game L’Eredità con delle novità: scopriamo quando esce, le anticipazioni ed il cast. Le due novità che ci saranno in questa nuova edizione sono sicuramente, l’inserimento di un nuovo gioco e una nuova professoressa che Sara Arfaoui. Quindi, a partire da lunedì 27 settembre, al posto di Reazione a Catena ritroveremo il game show condotto ancora una volta da Flavio Insinna. Tv Sorrisi e Canzoni ci anticipa che la nuova stagione 2021/2022 de L’Eredità sarà parzialmente rinnovata: sarà introdotto un nuovo gioco e Sara Arfaoui non farà più parte del cast e verrà sostituita.

Chi è la nuova professoressa che sostituirà Sara Arfaoui?

Lunedì 27 settembre 2021, Flavio Insinna tornerà a fare compagnia nel preserale di Rai Uno con il quiz game L’Eredità. Dopo una stagione estiva di successo, trascorsa a presentare Il pranzo è servito, il conduttore e attore romano riprenderà le redini del programma con delle novità. A cambiare sarà in primis la professoressa Sara Arfaoui che verrà sostituita da Samira Lui, di origini italiana e senegalese. Ginevra Pisani, invece, continuerà a far parte del cast!

L’Eredità, quale sarà il nuovo gioco?

Nella nuova edizione del game show ci sarà un nuovo gioco che si chiamerà ’Metti – Leva – Cambia’. Per affrontare questa curiosa sfida, non saranno necessarie le sole conoscenze nozionistiche. Per quanto riguarda la Ghigliottina, rimarrà l’appuntamento finale e fisso. Lo scopo dei concorrenti, ancora una volta, sarà quello di superare il Triello per accedere all’ultima parte del game show. Il fortunato campione che riuscirà a scovare la parola che collega tutte le altre all’interno del ’carniere’, vincerà il montepremi raccolto in puntata.

L’eredità dove vedere, streaming

L’Eredità condotta da Flavio Insinna, va in onda a partire da lunedì 27 settembre su Rai Uno dal lunedì alla domenica dalle ore 18.45 fino alle ore 20.00. Oltre la diretta tv, sarà possibile vedere il programma in live streaming sul sito RaiPlay.


CHI È SARA ARFAOUI?

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio