Gossip

Ermal Meta diventa papà: “Ti aspettiamo piccola Fortuna”

Ermal Meta diventa papà per la prima volta. Ad annunciarlo è il cantautore stesso tramite il suo profilo Instagram. Nello scatto si vede un piccolo maglioncino bianco e un messaggio rivolto proprio alla piccola in arrivo.

Ermal Meta diventa papà: “Ti aspettiamo piccola Fortuna”

Ermal Meta diventa papà. Il cantautore 43enne lo ha annunciato sul suo profilo Instagram, con la foto di un piccolo maglioncino bianco e un messaggio rivolto proprio alla piccola in arrivo. “Questo sarà il tuo primo maglioncino. Noi ti aspettiamo. Tu non avere fretta, ma non tardare troppo che ormai non possiamo fare a meno di te. Ti aspettiamo piccola Fortuna, portaci l’estate. La tua mamma e il tuo papà“. Un annuncio che è stato subito riempito da commenti di auguri di decine e decine di follower. Per la prima volta Ermal Meta ha voluto rompere la sua riservatezza per la sua vita privata per un’occasione che è davvero speciale.

Chi è Chiara Sturdà, fidanzata di Ermal Meta

Della vita privata di Ermal Meta si conosce davvero poco, se non che è legato da diversi anni a Chiara Sturdà. La donna, milanese di 34 anni, lavora come agente e marketing manager per una società di consulenza per calciatori e calciatrici. Nel 2018 è arrivata a Bergamo Tv nel ruolo di commentatrice sportiva e successivamente ha frequentato un workshop in giornalismo sportivo a Sport Italia.

Proprio come il suo compagno, anche Chiara è molto discreta e riservata, infatti i due si sono mostrati insieme dopo il lockdown. Tuttavia, però, il matrimonio non sembra essere nei piani della coppia, come confidato dal cantante in un’intervista: “Non condivido il privato e a Chiara non importa apparire, si vergogna. Viviamo insieme a Milano, ma sono figlio di divorziati, non sogno il matrimonio“. Tra le dediche più belle condivise sui social quella scritta in occasione dei trent’anni di Chiara: “Sei nata 30 anni fa in questo giorno. Doveva esserci un gran sole quel giorno“.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio