Erminia Kobau da Uomini e Donne a Malindi: quando l’amore non ha né età né confine geografico

Erminia-Kobau-Malindi

Erminia Kobau ha scelto di cambiare completamente vita e si trasferità in Kenia, a Malindi, dove vivrà con il giovane e aitante Gaston Zama

L’avevamo conosciuta qualche anno fa, quando il due guru dello stile, Enzo e Carla, avevano tentato di cambiare il suol look eccentrico. Ma Erminia Kobau evidentemente non riesce proprio a frenarsi, e l’Italia non è il Paese per lei.

Erminia Kobau da Uomini e Donne a Malindi

Aveva fatto da esca per realizzare un reportage delle Iene sul turismo romantico, alla fine in Kenia ci è rimasta davvero.

Erminia Kobau ha scelto di cambiare completamente vita e si trasferità in Kenia, a Malindi, dove vivrà, e probabilmente sposerà, l’altro protagonista del reportage delle Iene, il giovane e aitante Gaston Zama.

Qui ho tutto, ma non ho niente. Lì non avrò niente, ma avrò tutto.Un uomo italiano non mi avrebbe trattata così nemmeno se fosse stato mio marito. L’ultimo giorno che sono stata in spiaggia a Malindi ho pianto, io non piango mai. Avevo una tristezza immensa. Non voglio perdere l’opportunità di essere non dico felice ma almeno serena. Non ti servono macchina vestiti, tacchi. Voglio andare lì per fare una vita semplice.

62 anni e non sentirli, avevamo già conosciuto Ermina per la sua partecipazione a Ma come ti vesti?, dove Enzo e Carla avevano tentato di frenare la sua eccentrica personalità grazie ad abiti più sobri. Ma invano.

Adesso l’ultimo colpo di scena…w gli sposi!

 

TAG