Gossip

Eros Ramazzotti, chi è la nuova fidanzata di 25 anni più giovane?

Eros Ramazzotti, chi è la nuova fidanzata di 25 anni più giovane? Si chiama Dalila e lavora nel mondo dello spettacolo, ma dietro le quinte. I due sarebbero legati già dallo scorso ottobre. Scopriamo più informazioni in merito.

Eros Ramazzotti, chi è la nuova fidanzata più giovane?

Il suo nome è Dalila Gelsomino. Lei sarebbe stata la motivazione che ha spinto Eros ha parlare pubblicamente della fine della relazione con Marica Pellegrinelli. La foto che solo la settimana scorsa aveva fatto capire che nella vita del cantante ci fosse davvero un nuovo amore pubblicando la foto di lui mentre baciava quella che allora era una donna misteriosa, e di cui Chi ci svela il nome con il numero in edicola da oggi, per farle gli auguri di compleanno.

A dicembre il settimanale li aveva paparazzati mentre lui usciva dalla casa di lei per andare a pranzo in un ristorante a lui molto caro per poi ritornare a casa di lei con un amico che però “scenderà poco dopo da solo”. Di lei, sappiamo che è nata a Milano il 6 marzo 1989, ha studiato al live classico Beccaria, compagna di banco di Matilde Gioli, è laureata in economia e gestione di beni culturali e dello spettacolo alla Cattolica, e ha ottenuto, e concluso, una borsa di studio alla New York University at Albany. Ha fatto per un periodo la modella, seguendo le orme della mamma, poi ha iniziato a lavorare nel dietro le quinte del mondo dello spettacolo organizzando eventi.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio