Gossip

Eros Ramazzotti festeggia i suoi 58 anni

Ieri giovedì 28 ottobre il cantante ha spento 58 candeline

Ieri giovedì 28 ottobre Eros Ramazzotti ha spento 58 candeline: scopriamo come ha festeggiato il compleanno il cantante. Ramazzotti ha festeggiato in compagnia della primogenita Aurora dei suoi figli più piccoli nati dall’unione con Marica Pellegrini e diversi amici.

Eros Ramazzotti, come ha festeggiato il compleanno

Ieri giovedì 28 ottobre Eros Ramazzotti ha spento 58 candeline: scopriamo come ha festeggiato il compleanno il cantante. Ramazzotti ha festeggiato in compagnia della primogenita Aurora, di 24 anni, dei suoi figli più piccoli nati dall’unione con Marica Pellegrini: Raffaela Maria, 10, e Gabrio Tullio, 6, e diversi amici. Il cantautore felice festeggia con un pranzo a cui partecipano tanti volti a lui cari. Tutti gli fanno gli auguri e brindano alzando i calici al cielo. Aurora filma tutto e condivide nelle sue IG Stories la festa che inizia seduti a tavola e poi continua a casa di Eros, tra musica e risate. Nei video pubblicati troviamo “Cip e Ciop”, così Aurora soprannomina Ramazzotti e Biagio Antonacci che si divertono.

antonacci eros

La dedica speciale di Aurora Ramazzotti

La figlia maggiore di Eros Ramazzotti, Aurora ha pubblicato sul suo profilo Instagram un post scrivendo dolci parole per il compleanno del padre. “Se dovessi descriverti con una parola, quella sarebbe ‘passione’. Del resto non poteva essere diversamente dato il nome che nonna Raffaela ha tanto combattuto per darti . ‘Nella cultura greca eros, l’amore, è ciò che fa muovere verso qualcosa, un principio divino che spinge verso la bellezza’. Ed effettivamente tutto ciò che ami riesci a farlo amare anche a quelli che ti stanno attorno. Qui una piccolissima, last minute, collezione di alcune cose che amiamo. Coccole, cibo, animali, musica. Tanti auguri papo, ti amo sempre di più”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram)

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio