Gossip

Eros Ramazzotti sulla vittoria di Giorgia Meloni: “Siamo quello che ci meritiamo”

Anche il cantautore ha voluto dire la sua sulle elezioni del 25 settembre

Anche il cantautore Eros Ramazzotti ha voluto dire la sua sulle elezioni del 25 settembre, che si sono concluse con la vittoria di Giorgia Meloni e del suo partito, Fratelli D’Italia. Il cantante, ha parlato tramite il suo profilo Instagram.

Eros Ramazzotti: le parole sulla vittoria di Giorgia Meloni

Il risultato delle votazioni di ieri, 25 settembre, hanno scatenato di certo non poche reazioni. C’è chi ha fatto il suo imbocca al lupo a Giorgia Meloni e chi, come Sabrina Ferilli, invece ha preferito ribadire la sua posizione politica. Così anche Eros Ramazzotti ha voluto dire la sua e l’ha fatto tramite il suo profilo Instagram. Una semplice citazione scritta su uno sfondo rosa. Il significato, però, è ben comprensibile.

“Siamo esattamente quello che ci meritiamo”, solo poche parole, ma che rendono ben evidente la sua opinione sul risultato delle elezioni anche se Ramazzotti non ha parlato direttamente né di Giorgia Meloni né dei voti che hanno portato alla vittoria Fratelli d’Italia.

Questa è stata una campagna elettorale che farà discutere ancora per un po’, complice anche il grande astensionismo. Ricordiamo infatti, che solo il 63,91% degli elettori aventi diritto sono andati al seggio, mai una percentuale così bassa (nel 2018 era stata del 72,94%).

eros-meloni-elezioni

 

Articoli correlati

Back to top button