Gossip

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli, tutta la verità sulla rottura

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli hanno annunciato tempo fa la fine del loro matrimonio. Dopo 10 anni insieme, di cui 5 di matrimonio, e due figli, hanno deciso di separarsi. Una scelta comune, a quanto dicono. Sarà vero?

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli: fine di una storia

Ormai nessun legame dura per sempre, neanche se i protagonisti di questo legame sono belli, famosi e dall’apparente felice esistenza.

Le ultime vittime di questa ecatombe dell’amore sono Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli, che hanno rilasciato un comunicato all’Ansa, prima che le illazioni e i paparazzi si scatenassero

Sono stati dieci anni meravigliosi, insieme abbiamo costruito una famiglia bellissima e siamo stati felici in modo indimenticabile. Siamo tranquilli nella nostra scelta condivisa e continuerete a vederci spesso insieme. Oggi i rapporti sono sereni, l’amore che è stato si è trasformato e rimane; il rispetto e la stima reciproca restano e resteranno immutati. Preghiamo tutti, soprattutto per la serenità dei nostri figli, di rispettare la nostra privacy, come si conviene in questo momento di separazione.

 

Tutta la verità

Il settimanale “Chi” ha svelato i retroscena che avrebbero portato alla rottura tra i due. Tutto sarebbe nato per una serie di incomprensioni diventate poi insanabili.

Durante la scorsa primavera, il cantante ha comprato una casa in Franciacorta mentre la Pellegrinelli ha preferito rimanere a Milano non gradendo la nuova sistemazione.

Da allora la situazione sarebbe precipitata: il loro equilibrio si sarebbe rotto. Per molti, tra i motivi ci sarebbe anche la differenza d’età che sarebbe diventata con gli anni un limite insuperabile.

Articoli correlati

Back to top button