“Ci presimo un panino e ci misimo in macchina”: l’orrore grammaticale di Clizia Incorvaia a Live Non è la D’Urso

barbara-carmelita-durso

Brutta gaffe della bella influencer Clizia Incorvaia a Live Non è la D'Urso. L'ex concorrente del Grande Fratello sta vivendo una felice storia d'amore

Brutta gaffe della bella influencer Clizia Incorvaia a Live Non è la D’Urso. L’ex concorrente del Grande Fratello attualmente sta vivendo una felice storia d’amore con Paolo Ciavarro.

Clizia Incorvaia, l’errore grammaticale a Live Non è la D’Uso

Clizia, raccontando nel salotto televisivo di Barbara D’Urso di essere uscita con Scamarcio solo per mangiare un panino a Rozzano, ha spiegato: «Ci presimo un panino e ci misimo in macchina». La dichiarazione non è passata inosservata ed è stata ripresa anche sui social dove molti hanno sottolineato l’uso decisamente sui generis dei verbi.

Il gossip e la fine dell’amore con Sarcina

La Incorvaia è stata protagonista del gossip a causa della fine della sua relazione con l’ex Francesco Sarcina. Clizia era stata accusata dal leader delle vibrazioni, da cui ha avuto anche una bambina, di tradimento.

Sarcina ha accusato la Incorvaia di averlo tradito con Riccardo Scamarcio, ma più volte l’ex gieffina ha smentito ogni accusa.

TAG