Cronaca

Esame da incubo in Dad, studentessa in lacrime: il video fa il giro del web

Sta facendo il giro del web un video che mostra un professore mentre riprende una sua studentessa, la quale scoppia in lacrime

Sta facendo il giro del web un video che mostra un professore mentre riprende una sua studentessa, la quale, dopo essere scoppiata in lacrime, viene difesa durante la Dad dalla madre. Nel filmato si vede la studentessa che, dopo aver risposto in maniera errata a una domanda del suo professore, provocando la reazione di quest’ultimo, afferma: “Professore, è mai possibile che io ogni volta devo essere mortificata”.

Studentessa in lacrime durante l’esame in Dad

Nel video si scatena la rabbia del docente che risponde urlando: “Eh figlia mia, al sesto anno parli di divisione cellulare del morto? Ma che ti devo dire? T’hannà arrestà”.

A quel punto interviene la madre della ragazza, che si trovava proprio al fianco della figlia. “Scusate, io sono la mamma e devo intervenire. Lei sta mortificando mia figlia, ci sono modi e modi di dire. Mia figlia è esaurita, cercate di comprendere, è da stamattina” afferma la mamma della studentessa.

“E che dobbiamo comprendere? Deve andare a curare la gente, che dobbiamo comprendere? Li ammazza!” risponde il professore. La discussione è poi continuata con la madre della ragazza che, criticando i metodi del docente, ha promesso di segnalare l’accaduto al rettore dell’Università.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio