Cronaca

Esplosione su un motoscafo a Rodi: feriti cinque italiani

incendio imbarcazione capri 19 agosto
L'incendio
L'incendio

Un motoscafo è esploso al largo dell’isola di Rodi, in Grecia, con sei cittadini italiani a bordo. Cinque passeggeri sono rimasti feriti e sono stati trasportati in una clinica dopo essere stati soccorsi dalla Guardia costiera ellenica e da imbarcazioni private. Il sesto passeggero è rimasto illeso. L’Autorità portuale di Rodi sta indagando sull’incidente e ha fermato il proprietario e noleggiatore del motoscafo.

Esplode un motoscafo a Rodi ferendo 5 italiani

Un motoscafo con sei cittadini italiani a bordo è esploso al largo dell’isola di Rodi, nell’arcipelago del Dodecaneso. Cinque dei passeggeri sono rimasti feriti nell’incidente. La Guardia costiera ellenica e alcune imbarcazioni private sono intervenute prontamente, portando i feriti nella baia di Agios Pavlos, da dove sono stati trasferiti in una clinica.

Il sesto passeggero, rimasto illeso, è stato sbarcato nella baia di Lindos. L’Autorità portuale di Rodi ha avviato un’indagine sull’accaduto e ha fermato il proprietario e noleggiatore dell’imbarcazione per ulteriori accertamenti.

feritiGreciaturisti