Tv e Spettacoli

Arriva L’estate in cui imparammo a volare 2!

Netflix ha confermato una seconda stagione de L’estate in cui imparammo a volare

Quando esce L’estate in cui imparammo a volare 2? A distanza di oltre tre mesi dl debutto, Netflix ha confermato una seconda stagione. Scopriamo le anticipazioni, la trama, il cast e dove vedere gli episodi in streaming la serie.

L’estate in cui imparammo a volare 2, quando esce, anticipazioni

A distanza di oltre tre mesi dl debutto, Netflix ha confermato la produzione di una seconda stagione per L’estate in cui imparammo a volare. Ecco tutte le anticipazioni sui nuovi episodi, la trama, il cast e dove vedere la serie in streaming. La serie dopo aver debuttato con la prima stagione il 3 febbraio, tornerà prossimamente con nuovi episodi e a darne la notizia è proprio Netflix rilasciando il video di una chiamata su Zoom tra le due protagoniste. A parte la conferma di una seconda stagione, le anticipazioni non sono molte, sappiamo che il romanzo su cui si basa la serie ha un sequel, intitolato “Vola Via” ed è probabile che la seconda stagione prenda spunto proprio da questo romanzo.

Trama, data di uscita

Sulla trama de L’estate in cui imparammo a volare 2 non si sa ancora nulla. Abbiamo visto le protagoniste, in un flash forward, litigare. Durante il video di conferma della messa in produzione della seconda stagione le attrici hanno confermato che la rottura tra loro non riguarda un uomo. Inoltre dovremo scoprire anche il destino che attende Johnny, per non parlare del modo in cui il destino ha fatto incontrare di nuovo Tully e Kate dopo essere state separate da ragazze. Al momento non si hanno notizie sulla data d’uscita della serie.

Cast

Faranno parte del cast sicuramente le protagoniste: Katherine Heigl e Sarah Chalke. Al loro fianco poi potremmo rivedere anche i seguenti attori con i rispettivi personaggi:

  • Ben Lawson è Ryan
  • Yael Yurman è Marah
  • Beau Garrett è Cloud (negli anni ’70)
  • Ali Skovbye è Tully da giovane (negli anni ’70)
  • Roan Curtis è Kate da giovane (negli anni ’70)
  • Jon Ecker è Max Brody
  • Jay McLaren è Travis
  • Patrick Sabongui è Chad Wiley (anni ’80)
  • Brendan Taylor è Mutt (anni ’80)
  • Jenna Rosenow è Kimber Watts

Quanti episodi, streaming

Se Netflix dovesse confermare lo stesso numero della prima stagione, allora L’estate in cui imparammo a volare 2 dovrebbe essere composta da 10 episodi della durata di circa un’oretta ciascuno. Essendo un prodotto originale di Netflix, la serie potrà essere vista solo dagli abbonati alla piattaforma. Ricordiamo che ormai da tempo il mese di prova gratuito in Italia non è più disponibile, quindi sarà necessario sottoscrivere un abbonamento mensile o annuale a Netflix.  

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio