EventiTv e Spettacoli

L’Estate Nei Tuoi Occhi Summer Party: l’evento Amazon a Milano

Tutto quello che c'è da sapere sull'evento di Prime Video

In occasione del suo arrivo sulla piattaforma, il servizio streaming di Amazon ha deciso di organizzare un evento speciale che avrà luogo a Milano nella giornata di giovedì 23 giugno, ossia L’Estate Nei Tuoi Occhi Summer Party. Si tratta di una serie di genere dramma multigenerazionale, basato sul racconto di un triangolo amoroso ed è la nuova serie tv targata Prime Video.

L’Estate Nei Tuoi Occhi: l’evento Amazon

La nuova serie tv, L’estate nei tuoi occhi è un dramma multigenerazionale, basato sul racconto di un triangolo amoroso e porta sullo schermo l’omonima trilogia di Jenny Han, co-showrunner e produttrice esecutiva per tutti gli episodi, conosciuta in Italia come The Summer Trilogy. Per celebrare l’arrivo della serie sulla piattaforma, il servizio streaming di Amazon ha deciso di organizzare un evento speciale che avrà luogo a Milano nella giornata di giovedì 23 giugno.

L’evento si tiene in Via Gabetti 15, al Mare Culturale Urbano, dalle ore 19:00. Come riporta il sito Teamworld.it, durante l’evento ci saranno drink e cibo e sono previsti una moltitudine di giochi e attività con i numerosi ospiti speciali invitati per celebrare la nuova serie Amazon Original.

Gli ospiti dell’evento e come partecipare

Dalle ore 21:00 è prevista una perfomance live di Alfa. Vediamo, quindi, chi saranno gli ospiti presenti all’evento:

  • Gabriele Vagnato
  • Nicky Passarella
  • Giulia Penna
  • Daniele Daví
  • Nikola Greku

Ma come partecipare a L’Estate Nei Tuoi Occhi Summer Party? L’evento è completamente gratuito. Basta solo registrarsi al link in bio nella pagina Instagram ufficiale di Prime Video. L’ingresso senza registrazione è consentito fino al raggiungimento della capienza massima dell’evento.

Articoli correlati

Back to top button