La Roma è pronta a lottare per punti cruciali in Europa League, ma contro gli Spurs la sfida si preannuncia ardua. La partita, in programma giovedì 28 novembre alle 21:00, sarà un test importante per i giallorossi, reduci da un periodo difficile. Claudio Ranieri, a caccia dei primi punti alla guida della Roma, dovrà affrontare un Tottenham in forma smagliante. La squadra di Angelos Postecoglou arriva dalla netta vittoria per 4-0 contro il Manchester City e guida il girone con 9 punti, quattro in più della Roma. Un risultato positivo è fondamentale per tenere vive le speranze di qualificazione.
Ecco le probabili formazioni del match:
Formazione del Tottenham
TOTTENHAM (4-3-3): Forster; Grey, Dragusin, Davies, Udogie; Bergvall, Bentancur, Maddison; Johnson, Solanke, Werner. All. Postecoglou.
Formazione della Roma
ROMA (3-5-2): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Celik, Koné, Cristante, Pisilli, Angelino; Dybala, Dovbyk. All. Ranieri.
Quando e dove vedere Tottenham – Roma
Il match di Europa League Tottenham – Roma si disputerà tra le mura del Tottenham Hotspur Stadium. Tutto il match sarà ugualmente disponibile per intero in diretta esclusiva su Sky Sport e NOW.