Cronaca

Eurospin, ritirato un lotto di “Salametto dolce”: ecco perché

Ritirato un lotto di “Salametto dolce” per non conformità microbiologica. Il prodotto richiamato è stato commercializzato dalla catena di supermercati Eurospin.

Ritirato un lotto di “Salametto dolce” commercializzato da Eurospin

Il Ministero della Salute ha pubblicato oggi sul suo sito, alla pagina “Richiamo di prodotti alimentari da parte degli operatori” il richiamo di un lotto di “Salametto dolce” a marchio La Bottega Del Gusto per una non conformità microbiologica. Il prodotto interessato è distribuito in confezione da 200 gr, con il numero di lotto 201925 con data di scadenza 25/11 /2019. Il Salametto dolce è stata prodotta da CLAI S.C.A. nello stabilimento di via Giambellara n° 62, a Sasso Morelli, in provincia di Imola.

Il prodotto richiamato è stato commercializzato dalla catena dei supermercati EUROSPIN ITALIA Spa. Giovanni D’Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti”, a scopo precauzionale, per una tutela della salute dei consumatori raccomanda di non consumare tale prodotto e a riportarlo nel punto vendita per la sostituzione o il rimborso.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio