GossipTv e Spettacoli

Eurovision 2021: i Maneskin alle prove infiammano il palco con la loro carica!

Dopo la vittoria a Sanremo, i Maneskin si esibiranno all'Eurovision nella serata di sabato 22 maggio

Durante le prove dell’Eurovision Song Contest 2021 che si svolgerà a Rotterdam, i Maneskin infiammano il palco durante la loro performance col brano sanremese “Zitti e buoni”. Dopo la vittoria a Sanremo, i Maneskin si esibiranno all’Eurovision nella serata di sabato 22 maggio.

Eurovision 2021, le prove dei Maneskin

Famosi per la loro carica e grinta, i Maneskin incantano anche il palco dell’Eurovision Song Contest 2021 che si svolgerà a Rotterdam ed andrà in onda sabato 22 maggio su Rai 1 a partire dalle ore 20.35. Durante le prove, la band infiamma il palco con la sua performance e a noi non ci resta che aspettare l’esibizione ufficiale di sabato sera!

Nella loro seconda prova del brano sanremese “Zitti e buoni” sul palco della Ahoy Arena di Rotterdam, Damiano, Victoria, Thomas e Ethan hanno letteralmente buttato giù tutto, mostrando ancora una volta la loro strepitosa energia! Vincitori del Festival di Sanremo, i Maneskin sono volati a Rotterdam per rappresentare l’Italia alla finale dell’Eurovision 2021. La kermesse musicale sarà trasmessa in diretta su Rai 1 a partire dalle 20.35, con il commento di Cristiano Malgioglio e Gabriele Corsi.

Video delle prove

Nella loro seconda prova del brano vincitore del Festival di Sanremo, “Zitti e buoni” Damiano, Victoria, Thomas e Ethan hanno infiammato il palco della Ahoy Arena di Rotterdam, mostrando ancora una volta la loro strepitosa energia! Ecco il video.

Articoli correlati

Back to top button