Tv e Spettacoli

Eurovision Song Contest 2022: a che ora finisce la finale?

L'orario della finale in onda su Rai Uno

Eurovision Song Contest 2022, scopriamo a che ora finisce la finale su Rai Uno. Sabato 14 maggio 2022 andrà in onda la finale dell’Eurovision 2022 su Rai Uno. Scopriamo nel dettaglio cosa accadrà. L’Eurovision di quest’anno si svolgerà al PalaOlimpico di Torino, in Italia.

Eurovision Song Contest 2022: a che ora finisce la finale

L’Eurovision di quest’anno si svolgerà al PalaOlimpico di Torino, in Italia. L’orario d’inizio di ogni serata è stato fissato per le ore 20,30. La finale prevede principalmente l’esibizione dei cantanti in gara, senza lasciare troppo spazio a ospiti o momenti dello show. In occasione della finale del 14 maggio 2022 l’orario di conclusione dovrebbe allungarsi con la proclamazione del vincitore, intorno alle 00.50.

Come seguire l’Eurovision

Le tre serate di Eurovision Song Contest 2022 vanno in onda il 10, 12 e 14 maggio 2022 in prima serata su Rai 1 e in streaming su RaiPlay. L’Eurovision Song Contest 2022 viene trasmesso in Eurovisione, quindi in contemporanea con gli altri Paesi europei, e si svolge interamente in lingua inglese: i tre conduttori infatti non presentano l’evento in italiano, ma su Rai Uno è disponibile la traduzione simultanea in italiano con commento di Gabriele Corsi, Cristiano Malgioglio e Carolina Di Domenico.

Articoli correlati

Back to top button