Musica

Eurovision Song Contest, Blanco tira una bottiglia d’acqua nel camerino dei francesi: “È un gioco!”

Il gesto di Blanco

Blanco tira una bottiglia d’acqua nel camerino dei francesi all’Eurovision Song Contest 2022. Il gesto avrà infastidito i francesi? Qual è stata la loro reazione? Sembra, però, si sia trattato di un gesto scherzoso.

Eurovision 2022, Blanco tira bottiglia d’acqua nel camerino dei francesi

Blanco, concorrente insieme a Mahmood all’Eurovision Song Contest 2022 con la loro “Brividi”, ha tirato una bottiglia d’acqua nel camerino dei francesi. Qual è stata la loro reazione? Sembra, però, si sia trattato di un gesto scherzoso.

L’anno scorso si è creato un incidente diplomatico tra Italia e Francia durante l’Eurovision Song Contest. Tutto è scoppiato per un finto droga gate (era intervenuto anche il Presidente Macron), quest’anno le cose potrebbero ripetersi, però,  per una bottiglietta d’acqua!

Stando a quanto riporta Editoriale Domani, Blanco avrebbe tirato per sbaglio una bottiglietta nel camerino dei cantanti francesi. Un collaboratore del team italiano ha dichiarato che si è trattato di un gioco ed ha aggiunto che tanto i francesi non ci avrebbero votato comunque.

“Poi con gli austriaci e i norvegesi. Meno con i francesi con cui sembra non corra buon sangue già dall’anno scorso. Erano stati loro, infatti, a sostenere che i Maneskin avessero fatto uso di cocaina dopo essersi esibiti. Ero a Rotterdam quando il corrispondente francese di Paris Match ha fatto la domanda a Damiano.

Quell’astio “artistico” sembra sia arrivato fin qui a distanza di un anno. Complice una bottiglietta d’acqua tirata per sbaglio due giorni fa da Blanco nel camerino dei francesi. «È stato un gioco», minimizza un collaboratore della delegazione. E aggiunge: «Tanto non ci voterebbero comunque»”.

Articoli correlati

Back to top button