Musica

Eurovision Song Contest, un membro de Il Volo col Covid!

Ecco come si esibiranno stasera

Gianluca Ginoble de Il Volo è positivo al Covid: ecco come si esibirà il trio questa sera nella seconda semifinale dell’Eurovision Song Contest 2022. Questa sera giovedì 12 maggio, tra gli ospiti ci saranno proprio i tre tenori.

Eurovision 2022, Gianluca de Il Volo col Covid: come si esibiranno

Questa sera giovedì 12 maggio, tra gli ospiti della seconda serata dell’Eurovision Song Contest 2022, ci sarà il volo! La sfortuna ha però voluto che uno del trio, Gianluca Ginoble, risultasse positivo al Covid! Come si esibiranno allora i tre tenori sul palco del contest musicale?

Doveva essere una grande festa per i tre tenori de Il Volo, dopo la loro partecipazione nel 2015 con “Grande Amore”, ma ieri, poche ore prima delle prove, dopo i tamponi da protocollo, Gianluca Ginoble è risultato positivo al Covid! Come detto, nella serata di oggi i tre tenori de Il Volo erano attesi al Pala Olimpico di Torino.

Come riporta Il Fatto Quotidiano, durante le prime prove generali delle ore 16.45 il tampone di Gianluca ha bloccato tutto! Ad essere intervistati da poche tv e radio si sono presentanti Ignazio e Piero: questo perché il terzo cantante è risultato positivo al Covid e quindi è in isolamento per precauzione!

Come si esibirà Il Volo

La produzione ha atteso per qualche ora per capire quale sarebbe stata la cosa più giusta da fare. I ragazzi hanno poi condiviso una soluzione last minute. A porte chiuse Ignazio e Piero sono saliti sul palco per cantare la versione rock di “Grande amore” e Gianluca è apparso sul lato sinistro del sole, posto al centro della scenografia.

I trio questa estate tornerà live, dopo due anni e mezzo, in giro per l’Italia a partire dal 3 e 4 giugno all’Arena di Verona.

Articoli correlati

Back to top button