GossipMusica

Eurovision 2022, Laura Pausini ringrazia i medici: “Così mi hanno soccorsa”

Malore durante la finale del contest musicale per la presentatrice

Malore durante la finale dell’Eurovision Song Contest 2022 per la presentatrice Laura Pausini, che a poche ore dall’accaduto ringrazia i medici che repentinamente dietro le quinte l’hanno soccorsa. Ecco il messaggio della cantante.

Eurovision 2022 finale, malore per Laura Pausini che ringrazia i medici

Che serata ragazzi! Quanto amore mi avete dimostrato tutti da tutto il mondo! Grazie”. Comincia così il lungo post con cui Laura Pausini ringrazia tutti di questa meravigliosa avventura! La cantante, infatti, ha partecipato alla conduzione dell’Eurovision al fianco di Alessandro Cattelan e Mika.

In questo lungo messaggio, la Pausini ha colto anche l’occasione di chiarire le ragioni della sua “sparizione” improvvisa dal palco in un momento cruciale come quello dello spoglio dei voti. L’artista, che è ricomparsa al fianco degli altri due conduttori quando la registrazione dei voti delle giurie di esperti era già a buon punto, ha spiegato in diretta: “Scusate, ero troppo emozionata”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Pausini Official (@laurapausini)

Ma adesso, a poche ore dalla finale, la presentatrice vuole spiegare cosa è successo realmente. “Volevo tranquillizzarvi e dirvi che sto bene – si legge – Durante questa finale ho avuto un calo di pressione e per questo motivo mi sono dovuta fermare una ventina di minuti su consiglio delle dottoresse che mi hanno soccorsa e che ringrazio tanto”.

“Gli ultimi 6 mesi sono stati carichi di lavoro e ho ceduto allo stress… ma sono felice di aver chiuso la serata insieme ai miei adorati compagni di viaggio Alessandro Cattelan e Mika e aver potuto annunciare insieme a loro i vincitori dell’Eurovision, la meravigliosa Ucraina”, spiega ancora.

Quindi il ringraziamento alla squadra della Rai, che l’ha coinvolta alla conduzione: “Ringrazio tutti voi e Rai (in particolare Stefano Coletta, direttore di Rai Uno) ed Ebu per la splendida avventura, i nostri meravigliosi autori, i musicisti, i ballerini, tutti , davvero. Ricorderò questa esperienza tra le più belle della mia vita. Ps Grazie alle dottoresse Alessandra e Noemi e alla mitica infermiera Daniela angeli veri dell’ASL Città di Torino e del centro medico Rai”.

Eurovision 2022, come sta Laura Pausini dopo il malore: cos’è successo

Assente per una mezz’ora dal palco del Palaolimpico durante le operazioni di spoglio dei voti, Laura Pausini è ricomparsa al fianco degli altri due conduttori dell’Eurovision Song Contest quando la registrazione dei voti delle giurie di esperti era già ha buon punto.

“Scusate, ero troppo emozionata”, ha spiegato in inglese, facendo intendere di aver avuto bisogno di riprendersi qualche minuto. L’artista ha avuto un piccolo calo di pressione che l’ha costretta a trattenersi dietro le quinte.

Articoli correlati

Back to top button