Gossip

Johnny Depp vs. Amber Heard: Eva Green sostiene Depp

Eva Green ha espresso pubblicamente il suo sostegno a Johnny Depp

A Fairfax, in Virginia, continua il processo per diffamazione tra Johnny Depp e Amber Heard: nonostante l’esito della contesa sia decisamente incerto, è innegabile che Depp abbia la preferenza del pubblico, tra cui Eva Green. L’attrice ha lavorato con lui nel 2012 nel film di Tim Burton Dark Shadows e ha deciso di schierarsi a suo favore.

Johnny Depp vs. Amber Heard: Eva Green sostiene Depp

Il processo tra Johnny Depp e Amber Heard sta calamitando ormai da giorni l’attenzione internazionale, spingendo Vip e gente comune ad esprimere la propria opinione. Il caso Depp vs Heard è iniziato dopo che l’attrice ha scritto un editoriale sul Washington Post del 2018 in cui dichiarava di aver subito violenza domestica. E’ innegabile che Depp, però, abbia la preferenza del pubblico. Con lui si sono schierate tantissime celebrità, tra cui EvaGreen. L’attrice, che ha lavorato con lui nel 2012 nel film di Tim Burton Dark Shadows, ha deciso di schierarsi a suo favore pubblicando un post su Instagram: “Non ho dubbi sul fatto che Johnny riuscirà ad emergere con il suo buon nome e che il suo cuore meraviglioso sarà rivelato al mondo. La vita sarà migliore di quanto non sia mai stata per lui e la sua famiglia“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eva Green Web (@evagreenweb)

Il sostegno delle celebrità

Eva Green è una delle numerose celebrità che ha pubblicamente espresso il proprio sostegno a Johnny Depp durante il processo. Il comico Bill Burr si è fatto avanti per supportare l’attore ed esortare i suoi odiatori a scusarsi nel caso in cui vincesse: “Da quello che ho visto, sta stravincendo, cazzo. E la cosa fantastica di questo, è che smaschera davvero le bugie di questa donna. Mi chiedo se tutte queste persone che, sai, hanno accettato le sue bugie su di lui, avranno intenzione di scusarsi in qualche modo”.

Anche Chris Rock, durante uno spettacolo comico, ha voluto dire la sua: “Credo a tutte le donne, credo a tutte le donne… tranne ad Amber Heard. Che ca**o sta facendo? Lei ca**a nel suo letto! Sta bene ma non sta fottutamente bene. Una volta che ca**i nel letto di qualcuno, sei semplicemente colpevole di ogni cosa”. Anche altre ex di Depp, ovvero Winona Ryder e Vanessa Paradis, hanno difeso Depp, spendendo parole amorevoli su di lui.

Articoli correlati

Back to top button