Gossip

Eva Grimaldi e Imma Battaglia hanno detto sì: il matrimonio organizzato da Enzo Miccio

Il grande giorno è arrivato anche per Imma Battaglia ed Eva Grimaldi, che ieri si sono giurate amore eterno in occasione del loro matrimonio. Nella verdeggiante location fuori Roma dello chef Antonello Colonna – un resort con spa che porta il suo nome, a Labico – l’attrice e l’attivista Lgbt ed ex consigliera di Sel durante l’amministrazione Marino, hanno ricevuto gli ospiti con cui hanno festeggiato il loro “sì”.

Matrimonio tra Eva Grimaldi e Imma Battaglai

La loro storia va avanti da oltre sette anni: così, per un giorno così importante, si sono affidate alle sapienti mani di Enzo Miccio, wedding planner e volto televisivo che ha fatto trapelare ben poco della festa da lui organizzata. Tra le foto, c’è però quella con una bandiera coi colori dell’arcobaleno. Tanti i messaggi arrivati da parte dei vip, molti altri, invece, i personaggi famosi che hanno partecipato alla giornata nella campagna romana, a partire da Gabriel Garko, ex fidanzato di Eva dal 1997 al 2001, nonché testimone delle spose, a Vladimir Luxuria, che sui social ha condiviso uno scatto del party.


matrimonio.


Tra gli altri nomi: Paola Perego, Nancy Brilli, Elenoire Casalegno e Bianca Atzei e soprattutto l’ex di Eva l’attore Gabriel Garko. Romantico, infine, la dedica che Eva Grimaldi ha scritto su Instagram per la sua sposa, a poche ore dal fatidico “sì”: “Imma, ti amo! Sei la persona che ho scelto, quella che, tra poche ore sarà mia moglie. E non m’importa se sarà dura, difficile, se dovremo combattere contro ignoranza e odio. Non mi importa perché, in fondo, come mi hai insegnato tu, l’amore vincerà sempre su tutto”. Poi, in abito cipria Eva, 57 anni, in completo blu Imma, 58, hanno cominciato la loro vita da sposate con un bacio.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio