Gossip

Eva Grimaldi racconta della sua dipendenza dalla cocaina

L'attrice si lascia andare ad una serie di confessioni a 'Oggi è un altro giorno'

Eva Grimaldi è stata ospite di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno e ha raccontato di essere stata dipendente dall’alcol e dalla droga, in particolare dalla cocaina. Un momento difficile della sua vita che ha coinciso con la fine del suo matrimonio.

Eva Grimaldi e la dipendenza dalla cocaina

Eva Grimaldi ha raccontato la sua dipendenza dalla cocaina come un incubo che non vorrebbe mai rivivere, ma che per fortuna si è lasciata alle spalle: oggi è felice accanto a sua moglie Imma Battaglia, con cui si è unita civilmente il 19 maggio 2019, grazie all’approvazione della legge Cirinnà. “Anche io ho avuto la mia brutta esperienza di droga e grazie a Dio mi sono salvata. Il mio agente mi disse: ‘Eva vuoi venire qua per fare le feste e drogarti o vuoi fare l’attrice e studiare?”, rivela.

L’attrice infatti, ha raccontato la sua adolescenza difficile, durante la quale ha sofferto di balbuzie e dislessia: “Stavo malissimo, con la cocaina balbettavo ancora di più. Il mio agente mi disse di stare attenta e di ritornare sulla retta via.” racconta l’attrice a Serena Bortone. “Una sera vennero dei poliziotti a casa mia pensando avessi della droga nascosta, in realtà stavo solo facendo pratiche per il passaporto per Santo Domingo, dove dovevo fare un film”.

Eva Grimaldi ha ritrovato la stabilità con Imma Battaglia

Dopo la fine del suo primo matrimonio con l’imprenditore veronese Fabrizio Amoroso, Eva, sentendosi sola, ha cercato conforto nell’alcol.Prima di arrivare da Imma sono diventata un po’ alcolista. Bevevo al mattino. A 50 anni quando vieni mollata da una persona è un trauma, ti manca la terra sotto i piedi. Bisogna stare vicino alla persona che viene abbandonata”, svela ancora. Per sua fortuna ha incontrato l’amore della vita, quello con cui è rinata.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio