Gossip

Eva Henger operata d’urgenza per rischio infezione al braccio

Eva Henger è stata operata per rischio setticemia al braccio

Eva Henger è stata operata d’urgenza per rischio infezione al braccio. Le altre operazioni per le fratture al corpo dovranno attendere. “Se mia figlia fosse stata in macchina sarebbe morta”, racconta in lacrime. Ma scopriamo nel dettaglio cos’è successo.

Eva Henger: operata d’urgenza per rischio infezione

La donna è stata operata d’urgenza al braccio per rischio setticemia. Attualmente si trova ricoverata in un ospedale ungherese insieme al compagno Massimiliano Caroletti in seguito ad un tremendo incidente stradale che li ha coinvolti. L’attrice ha raccontato di essere del tutto fratturata. Le operazioni per rimetterla in sesto sono complesse e richiederanno tempo. Nel frattempo ha rischiato una grave infezione che l’ha costretta alla sala operatoria.

L’attrice non può tornare in Italia

In esclusiva a Pomeriggio Cinque, Eva Henger ha registrato un video racconto per aggiornare il pubblico italiano sulle sue condizioni. Al momento il rientro in Italia è impossibile a causa delle molteplici fratture al corpo che le impediscono di muoversi dal letto di ospedale. Nel programma di Barbara d’Urso racconta di avere l’osso sacro rotto, così come il bacino, lo sterno, un braccio e il tallone completamente frantumato, del quale viene mostrata una foto. “La clavicola è andata in un’altra parte del corpo”, aggiunge la conduttrice.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio