Gossip

Eva Henger trasferita in ospedale a Roma: “Sarà operata più volte”

Continua il calvario dell’attrice e soubrette ungherese, rimasta coinvolta in un incidente stradale con il marito

Eva Henger è stata trasferita in un ospedale a Roma: sarà operata più volte. La donna, insieme al marito, è rimasta vittima di un grave incidente in Ungheria, dove la coppia vive da anni. Per fortuna non sono in pericolo di vita.

Eva Henger trasferita in ospedale a Roma

La modella non ha ancora mai parlato o rilasciato dichiarazioni sui social, a differenza del marito che invece sta usando Instagram per dare qualche informazione sul loro stato di salute. Ieri Barbara D’Urso ha rivelato di aver parlaot con Eva, le ha mandato dei messaggi vocali nei quali le spiega che dovrà sottoporsi ad un intervento delicato.

A Novella 2000 Massimiliano Caroletti ha poi dichiarato: “Eva dovrà essere sottoposta a diverse operazioni, ma è conscia che dopo starà meglio. Eva è la mia vita, non la lascerò mai sola: starò con lei a Villa Parioli”. Nelle ultime ore è arrivato sui social network, nello specifico su Facebook, il messaggio di supporto di Massimo Boldi, amico di vecchia data di Eva Henger: “È arrivata a Roma su un jet privato ed è ricoverata in una clinica romana. Forza Eva, i tuoi amici ci sono sempre”

La dinamica dell’incidente

Come ricostruito da Roberto Alessi, direttore del settimanale Novella2000, i due stavano viaggiando in autostrada per andare a prendere un cucciolo di cane che sarebbe dovuto essere un regalo per la loro figlia, Jennifer, di 14 anni.

La dinamica dell’incidente è ancora da accertare ma stando a quanto riferito da Roberto Alessi, i due sarebbero stati coinvolti in uno scontro frontale con un’altra vettura sulla quale viaggiava un’altra coppia che, purtroppo, non è usciva viva dall’incidente.

Massimiliano Caroletti ed Eva Henger sono stati trasportati in elicottero in due ospedali diversi dell’Ungheria dove si trovano attualmente ricoverati. Contrariamente rispetto alle notizie che si sono diffuse in un primo momento, sembra che il manager non debba ricorrere a un intervento chirurgico per la riduzione delle fratture allo sterno. Eva Henger che, tra le altre cose, ha riportato la frattura del femore e di un braccio, invece, dovrà sottoporti a un’operazione. Stando a quanto riferito non si tratta di un trattamento immediato.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio