Cronaca

Evasione dai domiciliari a Valledoria: anziano trovato al night club in mezzo a due donne

Evasione dai domiciliari a Valledoria: anziano trovato al night club in mezzo a due donne. I carabinieri l’hanno scoperto per puro caso.

Anziano evade i domiciliari e va a donne in un night club

Incredibile quanto accaduto a Valledoria, in provincia di Sassari, dove un caso di evasione dai domiciliari è stato scoperto quando i carabinieri sono entrati in un night club della zona per alcuni controlli. I militari hanno notato per puro caso che un 86enne che doveva scontare la misura cautelare a casa per ricettazione si trovava in quel locale in compagnia di due donne, una polacca e un dominicana.

L’anziano ha infatti trasgredito il provvedimento ai suoi danni per passare qualche ora d allegria. I fatti risalgono a pochi giorni fa e il protagonista è P.N., classe 1933. Dopo l’arresto, è stato nuovamente tradotto agli arresti domiciliari.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button