Gossip

L’ex attrice di Baywatch Nicole Eggert si rasa a zero dopo la diagnosi di cancro

L’ex attrice di Baywatch, Nicole Eggert, ha condiviso su Instagram un video in cui si rasa a zero dopo la diagnosi di cancro. Solo qualche tempo fa la donna aveva annunciato di avere una rara forma di cancro al seno. Ecco il video del gesto.

L’ex attrice di Baywatch Nicole Eggert si rasa a zero dopo la diagnosi di cancro

In vista della chemioterapia, Nicole Eggert ha condiviso su Instagram un video in cui si rasa a zero. “Forse la guarigione non consiste tanto nel cambiare noi stessi, ma nel permetterci di essere ciò che siamo” si legge nella didascalia che cita Madeleine Eames. Tantissimi sono i commenti di affetto e di incoraggiamento per lei, da parte dei fan a colleghi come Jennie Garth, già protagonista di Beverly Hills 902010 e Alyssa Milano che le ha scritto “Grace. Hai la grazia più grande. È fonte di ispirazione e ti apprezzo“.

In una recente intervista per Inside Edition, parlando della malattia, Nicole Eggert ha raccontato di essersi pentita di essersi rifatta il seno all’età di 18 anni: “Se avessi avuto ancora il mio seno più piccolo e naturale, sono sicura che avrei sentito molto prima quel nodulo“, ha confidato, “È stato un errore enorme, una decisione stupida, presa quando avevo 18 anni e mi sentivo insicura a causa del costume intero rosso che dovevo indossare per Baywatch e che, essendo piatta, non riuscivo a riempire“.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio