Gossip

Grande Fratello Vip: Myriam Catania lascia l’Italia per amore

Un'ex concorrente del Gf Vip lascia definitivamente l'Italia

Un’ex concorrente del Grande Fratello Vip, Myriam Catania, ha deciso di lasciare l’Italia per amore e ha fatto un importante annuncio. L’attrice è nota anche per la sua storia d’amore altalenante con il francese Quentin Kammermann, con il quale ha avuto un bambino.

Grande Fratello Vip: l’ex concorrente Mymiam Catania lascia l’Italia per amore

Di recente il suo ex compagno Quentin Kammermann, con il quale ha avuto il figlio Jaques, ha pubblicato un lungo post, con il quale ha annunciato la fine della sua relazione. Qualcosa però sembra essere cambiato e la stessa Myriam Catania ha dichiarato di voler lasciare l’Italia per amore.

La novità per la coppia

Nelle ultime ore però è stato fatto un annuncio importante per la coppia! Pare che i due si siano ritrovati e che abbiano ripreso la loro relazione. Inoltre la donna ha confessato che il lavoro impedisce a Quentin di restare a Roma e quindi per questo hanno deciso di trasferirsi al di fuori dell’Italia.

In particolare hanno deciso di trasferirsi a Marsiglia. Myriam ha anche annunciato che suo figlio Jaques farà la scuola lì, l’asilo, è imparerà a parlare anche il francese. Si è detta abbastanza felice ed elettrizzata per la notizia. Sembrerebbe proprio che i due abbiano così ritrovato la felicità persa precedentemente.

Quando e dove vedere la prossima edizione del Grande Fratello Vip

La prossima edizione del Grande Fratello Vip andrà in onda a partire da lunedì 13 settembre, con dei raddoppi di venerdì. Sarà possibile vedere le puntate su Canale 5 alle 21.30 e in differita su Mediaset Play. 

 

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio