Gossip

L’ex fidanzato di Ilary Blasi: “Stava con Totti per convenienza, sapeva delle corna ma lo accettava”

Le parole inaspettate dell'ex fidanzato di Ilary Blasi

L’ex fidanzato di Ilary Blasi, Sean Brocca, è intervenuto sulla questione della separazione Totti e Blasi e ha detto la sua. Ha sostenuto che lei sapeva dei tradimenti dell’ex calciatore ma che sarebbe rimasto con lui per convenienza.

Separazione Totti e Blasi: interviene l’ex fidanzato di Ilary

Sean Brocca è l’uomo con il quale conviveva a Milano e che ha lasciato per scappare a Roma tra le braccia di Francesco Totti. Un tassello, quello di Corona, che rientrava nel suo “piano” di rivelare presunti dettagli oscuri sulla vita privata della conduttrice. Corona sapeva bene cosa voleva intendere e dove stava andando a parare, visto che l’opinione del personaggio sulla questione, non è affatto delle migliori.

Sono passati 20 anni e Brocca assicura di non provare per la conduttrice alcun rancore, eppure afferma: “Lei era una delle tante senza talento e la sua carriera sarebbe finita con Passaparola come tutte le altre”, nei messaggi inviati a Fabrizio Corona. Proprio la risposta che l’ex paparazzo attendeva, non a caso. “Io credo che Totti fosse molto innamorato di Ilary, anche se le ha fatto molte corna. Penso piuttosto che lei sia stata sposata solo per convenienza e abbia sfruttato il SUO NOME per fare carriera“, aggiunge.

Insomma, Ilary avrebbe approfittato finché ha potuto, pur sopportando tradimenti dei quali sarebbe stata perfettamente a conoscenza. “Alla fine lei lo ha lasciato quando lui “ha perso tutto” e dopo che si era ben sistemata. Lei sapeva e ha accettato per 20 anni perché le conveniva”.

Quando Ilary lasciò il fidanzato per Totti

Dopo averla notata in tv, ha chiesto il suo numero, l’ha invitata allo stadio e l’ha convinta a cambiare vita con la dichiarazione d’amore “6 Unica”. Così Ilary lo ha scelto e ha piantato in asso, l’allora fidanzato Brocca con il quale sembrava avere intenzioni serie.

“Durante gli ultimi 15 giorni della nostra convivenza sapevo che si messaggiava con lui”, ha ricordato l’uomo a Corona. “Quando se n’è andata per andare a Roma, ho trovato all’interno dell’armadio nella casa dove vivevamo, due lettere e un regalo (un peluche con al centro una nostra foto) che non mi aveva mai dato… probabilmente ci teneva, ma di fronte alle dichiarazioni d’amore di Totti non c’è stato nulla da fare”.

ilary blasi

Articoli correlati

Back to top button