L’ex moglie di Pino Daniele ha ritrovato l’amore con un ex gieffino

Fabiola Sciabbarrasi, nota per essere stata la moglie di Pino Daniele per ben venti anni, ha ritrovato l’amore accanto ad un volto già noto

Fabiola Sciabbarrasi, nota per essere stata la moglie di Pino Daniele per ben venti anni, ha ritrovato l’amore accanto ad un volto già noto al grande pubblico per la partecipazione al Grande Fratello 12, Luca Di Tolla.

L’ex moglie di Pino Daniele ha ritrovato l’amore

La Sciabbarrasi, che è stata legata al compianto cantautore napoletano dal 1992 fino a due anni prima della sua morte, aveva conosciuto l’uomo della sua vita a casa di Massimo Troisi. Ai tempi modella 24enne, Fabiola decise di rinunciare alla sua carriera per Pino Daniele e con lui costruì una famiglia e divenne mamma di tre figli: Sara, Sofia e Francesco. Poi, nel 2015 l’annuncio del divorzio che la ex moglie dell’artista commentò con parole piene di sofferenza. “L’ho amato perdutamente. La sua felicità era persino più importante della mia, gli ho dedicato tutto il mio tempo, ho creduto nella nostra coppia”, aveva detto la Sciabbarrasi in una intervista.

Un nuovo amore

Ad oggi, però, sembra che la Sciarrabasi sia riuscita finalmente a voltare pagina e, dopo la breve relazione con Marco Gargari, è stata paparazzata dal settimanale diretto da Alfonso Signorini con un volto già noto al pubblico del piccolo schermo: Luca Di Tolla. Allontanatosi dal mondo della televisione, l’ex gieffino è diventato un noto nutrizionista che non disdegna sporadiche apparizioni in programmi del suo settore. Lui e la ex moglie di Pino Daniele sono stati avvistati in atteggiamenti intimi in un noto ristorante di Napoli dove, tra sguardi complici, si sono scambiati un bacio che ha fugato tutti i dubbi sulla natura del loro rapporto.


TAG