Stasera in TVTv e Spettacoli

La Fabbrica del mondo: anticipazioni 30 luglio, temi e ospiti

Scopriamo le anticipazioni del nuovo programma

Scopriamo le anticipazioni del nuovo programma La fabbrica del mondo, che andrà in onda stasera, 30 luglio 2022, in prima serata su Rai 3. il viaggio in 3 puntate condotto da Marco Paolini. Ideato assieme allo scienziato evoluzionista Telmo Pievani, il programma si propone di raccontare il presente del Pianeta.

La Fabbrica del mondo: anticipazioni 30 luglio

Si tratta di una serie originale che unisce la narrazione teatrale con il pubblico presente, alla divulgazione scientifica, al racconto cinematografico, alle conversazioni con voci autorevoli della scienza, dell’economia, della letteratura che denunciano il disastro verso il quale siamo lanciati, restando però del tutto inascoltate.

Nel dettaglio, vediamo nello specifico domande, storie, testimonianze per raccontare il mondo contemporaneo su temi come l’energia, la crisi ambientale, il saccheggio delle risorse naturali e il cambiamento climatico, l’evoluzione della specie e delle tecnologie. Le puntate in onda in questo periodo sono tutte in replica. Ricordiamo che la puntata si può vedere anche sull’app Rai Play. 

Articoli correlati

Back to top button