Cronaca

Fabio Fazio saluta gli spettatori di che “Che Tempo che fa”. Ecco dove la prossima avventura

Ieri sera Fabio Fazio ha salutato “Che tempo che fa”, l’ultima puntata del programma investito da tante polemiche negli ultimi mesi.

Fabio Fazio saluta Che Tempo che fa

Il noto conduttore Fabio Fazio saluta gli spettatori di “Che Tempo che fa“. Il programma di Rai3 chiude con 3,8 milioni di telespettatori e con tre puntate di anticipo a causa delle tantissime polemiche ricevute negli ultimi mesi.

Poco male per il conduttore poiché per lui e Luciana Littizzetto non sarà altro che un trasloco. Infatti, pare, un nuovo programma lo attende su Rai2. Così ironizza parlando della nuova destinazione:

Se sarà Rai2 trattasi di schiacciare un tasto del telecomando non è una cosa complicata con il mio amico Freccero con cui abbiamo fatto tanti anni fa Animamia,Quelli che il calcio, ci divertiremo. L’importante è avere sempre la possibilità di divertirsi, di crescere di inventare e di essere considerati una risorsa e non un problema, il luogo non conta.

Poi, più seriamente:

Il luogo non conta, l’importante è essere considerati una risorsa e mai un problema, è stata una stagione complicata, molto vivace. 

Articoli correlati

Back to top button