Gossip

Fabio Testi lasciato dalla fidanzata più giovane: “Vivo solo con 1100 euro di pensione”

L'attore torna single dopo la storia con una donna di 35 anni

Fabio Testi ha raccontato che è stato lasciato dalla sua fidanzata più giovane e che adesso vive con soli 1100 euro di pensione. Così l’attore torna single dopo la storia con una donna di 35 anni. Ha poi deciso di spiegare perché decise di accettare l’invito al Grande Fratello Vip.

Fabio Testi lasciato dalla giovane fidanzata

Fabio Testi ha raccontato che è stato lasciato dalla sua fidanzata più giovane e che adesso vive con soli 1100 euro di pensione. Così l’attore torna single dopo la storia con una donna di 35 anni. Ha poi deciso di spiegare perché decise di accettare l’invito al Grande Fratello Vip. Il celebre attore adesso è rimasto solo nella sua villa. Ha infatti confessato: “Ho avuto di recente una fidanzata giovanissima che, però, dopo un po’ ha fatto pace con il moroso coetaneo e se n’è andata“. Lei aveva 35 anni ed è tornata ad amare un suo coetaneo.

La carriera e la vita professionale

Non solo la vita amorosa, ma anche quella professionale è particolarmente intensa. Dal punto di vista televisivo l’ultima sua esperienza è stata al Grande Fratello Vip, quando ha partecipato due anni fa. Solo oggi ha rivelato di aver l’ingresso al programma per motivi economici. “Be’, io vivo della mia pensione: 1.100 euro al mese (…) ho messo mezzo secolo a farmi un nome e oggi questo nome si paga. La produzione del Grande Fratello mi ha pagato bene e l’ho fatto. Oggi solo un bel film lo farei gratis”, ha confidato. 

L’appello ad Alfonso Signorini

Fabio Testi si è raccontato a La Nuova Sardegna e ha confessato di voler ritornare al Grande Fratello Vip. Nel mondo dei reality show, Fabio Testi si è trovato a suo agio (ha fatto anche L’Isola dei Famosi) ed è per questo che ha lanciato un vero e proprio appello ad Alfonso Signorini: ”Certamente, stare a contatto con le persone h24 è bellissimo. Delle telecamere ci si dimentica subito e viene fuori la realtà e dunque chi è la persona. Io sono contento di mostrarmi come sono”.  Ma non è finita qui, a Vero Tv ha confessato: “Sarei pronto a partecipare nuovamente. È stata un’esperienza divertente“. Purtroppo, però, il Grande Fratello Vip 7 non ha spazio per lui, almeno per adesso. Le cose potrebbero sempre cambiare, magari proprio dopo il sui appello.

Articoli correlati

Back to top button