Gossip

Fabio Volo: i motivi della separazione dalla moglie Johanna Maggy

Lo scrittore ha parlato per la prima volta della separazione dalla moglie, con la quale ha avuto due figli

Lo scrittore Fabio Volo, ha parlato per la prima volta della separazione dalla moglie Johanna Maggy, con la quale ha avuto due figli, Sebastian e Gabriel. Ormai è single da due anni e ha annunciato i motivi che lo hanno spinto al divorzio.

Fabio Volo: la separazione dalla moglie Johanna

L’artista ha affrontato per la prima volta il tema della separazione dalla moglie Johanna Maggy. Ha rilasciato un’intervista per il prossimo numero di Vanity Fair, in edicola dal 30 novembre. Lo scrittore ha raccontato di vivere da solo ormai da due anni. Comunque, avrebbe ottimi rapporti con la sua ex compagna.

Nonostante l’amore sia arrivato alla fine, i due hanno trovato il loro equilibrio per il bene dei figli Sebastian e Gabriel: “I bambini stanno una settimana con me e una settimana con lei, durante quella settimana un giorno stanno con me e un giorno stanno con lei”. 

I motivi del divorzio

Poi, lo scrittore ha aggiunto: “Non ho mai tradito Johanna. Le sono sempre stato fedele“. La separazione è arrivata a 50 anni, in modo del tutto inaspettato, ma Volo ha precisato che il sentimento tra loro si è trasformato: Non pensavo di lasciarmi, e che mi sarei trovato single.

Quando è arrivato il momento “forse è meglio se ci lasciamo”, dei due ero quello più spaventato. Johanna e io non è che non ci amiamo più perché non stiamo più insieme: l’amore si è trasformato. Se nella relazione le due persone non tirano fuori la parte migliore dell’altro, possono o restare insieme per poter dire che stanno insieme da cinquant’anni, come se fosse un premio, oppure dirsi “continuiamo ad amarci anche se non stiamo sotto lo stesso tetto”. 

Articoli correlati

Back to top button