Cronaca
Trending

Fabrizio Corona, il messaggio da brividi a Pasqua: “Pronto a sacrificare la vita”

Fabrizio Corona torna, nel giorno di Pasqua, a far parlare del suo caso. Ecco il messaggio che ha postato sui social network

Fabrizio Corona torna, nel giorno di Pasqua, a far parlare del suo caso. “Se sei assolutamente convinto della tua ragione, ripeto, se sei assolutamente convinto della tua ragione e di aver subito una grave ingiustizia lotta pronto anche a sacrificare la tua vita”. È quanto si legge nel messaggio postato sui social network.

Fabrizio Corona, il messaggio sui social: “Pronto a sacrificare la vita”

“Pronto anche a sacrificare la tua vita”, ora scrive: quasi a intendere che è pronto a tutto, anche a togliersi la vita. È la paura della madre Gabriella, che si sta battendo per lui: “Mio figlio è malato, non può stare in carcere, andrà a morire”, continua a ripetere. Anche le parole dello psichiatra, criminologo Alessandro Meluzzi, alcuni giorni fa, fanno temere: “Il problema di Fabrizio Corona è clinico. La sua storia clinica non è mai stata sufficientemente approfondita. Se qualcuno non si occuperà di lui rischia molto, di morire, di suicidarsi”.


 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal)

 


 

Articoli correlati

Back to top button