Gossip

Fabrizio Corona evade dai domiciliari e va da Nina Moric: la lite furiosa

Sono dovuti intervenire i carabinieri per placare la lite

Ancora guai per Fabrizio Corona, infatti l’ex paparazzo sarebbe evaso dai domiciliari per andare a casa dell’ex moglie Nina Moric, scatenando una lite. Il litigio si sarebbe consumato la sera del 29 aprile nell’appartamento della modella, nella zona della Fondazione Prada, a Milano.

Fabrizio Corona evade dai domiciliari: la lite con Nina Moric

Corona incolperebbe la donna di aver fatto sparire dei soldi da casa sua, la Moric avrebbe chiamato il 112 per un pronto intervento, la stessa cosa sarebbe stata fatta da Fabrizio per denunciare il furto. Il risultato è stata una denuncia per evasione ai danni di Corona.

I carabinieri, una volta arrivati, avrebbero constatato che non ci sarebbero state aggressioni fisiche, poi si sarebbero dedicati a placare gli animi dei due ex coniugi, mantenendo così la situazione sotto controllo. Nina Moric avrebbe categoricamente rifiutato ogni accusa, definendosi estranea ai fatti. Corona da parte sua sembrerebbe essere stato molto collaborativo con le forze dell’ordine e sembrerebbe intenzionato a denunciare l’ex compagna per furto. L’ex re dei paparazzi, però, essendo ai domiciliari ha ricevuto una denuncia per evasione poiché non aveva il permesso di uscire di casa a quell’ora.

Una vicenda che il legale di Corona, Ivano Chiesa, ha ridimensionato a “un dissidio tra un ex marito e un’ex moglie, come ne accadono tanti”. Corona, che si trova da qualche anno in detenzione domiciliare a casa sua, ha sì il permesso per uscire dall’abitazione il venerdì sera ma non per ragioni private.

 

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio