Gossip

Lo sfogo di Facchinetti dopo il ricovero in ospedale: ”I medici guadagnano 1700 euro al mese, i politici 14mila”

Il produttore ha fatto una dura critica alla società e agli stipendi odierni

Il produttore Facchinetti è stato ricoverato in ospedale e, in seguito, ha deciso di fare una dura critica agli stipendi odierni. Ha infatti paragonato il guadagno dei medici e quello dei politici. Quest’ultimo, di molto superiore, ingiustamente.

Facchinetti dopo il ricovero, la critica agli stipendi

Il produttore Facchinetti è stato ricoverato in ospedale e, in seguito, ha deciso di fare una dura critica agli stipendi odierni. Ha infatti paragonato il guadagno dei medici e quello dei politici. Quest’ultimo, di molto superiore, ingiustamente.  Queste sono state infatti le sue parole in merito: “Ho controllato quanto guadagna un medico in Italia, in media 1700 euro” ha detto, soffermandosi sul grandissimo divario economico tra lo stipendio dei politici e quello, appunto, dei medici.

“Compariamo questa cifra non chi non salva le nostre vite ma le complica. Deputati e senatori mediamente guadagnano 14mila al mese… Ai posteri l’ardua sentenza”, ha dichiarato ancora Facchinetti. In seguito, ha poi concluso la faccenda con un tono amaramente ironico. Ha dichiarato che proprio l’Italia risulta essere la nazione in cui i politici guadagnano di più in tutto il mondo.

Facchinetti assente dai social, motivi di salute

Negli ultimi giorni i follower di Francesco Facchinetti hanno notato la sua assenza dai social. Il motivo è stato raccontato poco fa dal produttore musicale, il quale è tornato su Instagram per spiegare di aver avuto dei problemi di salute che hanno reso necessario il ricovero in ospedale e un’operazione. Non c’è stato nessun ulteriore dettaglio in merito alla natura del malessere.

Articoli correlati

Back to top button