Cronaca

Facebook, Instagram e WhatsApp down: problemi alle app in tutto il mondo

Facebook, Instagram e WhatsApp sono down in tutto il mondo: tante le segnalazioni di malfunzionamenti e problemi sulle tre app, in particolare per quanto riguarda il caricamento di foto, video e altri contenuti multimediali.

Segnalazioni di malfunzionamenti e problemi su Facebook, Instagram e WhatsApp

Da questo pomeriggio alle 18 circa, infatti, arrivano segnalazioni di malfunzionamenti e problemi sulle tre app, tutte di proprietà di Mark Zuckerberg, in particolare per quanto riguarda il caricamento di foto, video e altri contenuti multimediali, come riporta anche la piattaforma downdetector.

Molti altri non riescono neppure ad accedervi tramite log-in. Su Twitter, intanto, impazza l’hashtag #Instagramdown e gli utenti del social network si scatenano di fronte ai disagi che stanno riscontrando centinaia di migliaia di persone, anche in Italia. “Amo Twitter perché quando c’è Instagram e Facebook che non funzionano è l’unico social che è sempre una sicurezza. Perché Twitter è il supereroe dei social, Twitter è l’immortale”, ha scritto scherzando uno dei tanti che sta commentando la vicenda.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio