Cronaca

Fano, malore fatale mentre dorme: Ivo Tarini è morto a 55 anni

Si era messo a dormire quando è stato colto da un malore fatale: Ivo Tarini è morto a 55 anni nella notte tra sabato 9 e domenica 10 settembre a Fano. A stroncarlo un arresto cardiocircolatorio sul quale saranno effettuati ulteriori accertamenti.

Fano, malore fatale nel sonno: Ivo Tarini è morto a 55 anni

L’uomo, moto noto in città e operaio di una ditta del settore nautico, è stato rinvenuto privo di vita dalla compagna che, mentre si apprestava ad addormentarsi, ha fatto la tragica scoperta. Secondo le prime informazioni, il 55enne si era da poco disteso sul letto e in pochissimo tempo ha perso i sensi. Lanciato l’allarme, sul posto sono intervenuti i sanitari che non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.

Dal racconto degli amici più stretti della vittima, Ivo era una persona in ottime condizioni fisiche e non aveva riscontrato problemi cardiaci di nessun tipo negli ultimi tempo. La notizia della scomparsa si è diffusa nella mattinata di ieri, domenica 10 settembre, quando sui canali social in tanti hanno espresso il proprio cordoglio.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio