Farmacista trovata morta, lo zio si è suicidato gettandosi da un ponte: ora la procura indaga per omicidio

Farmacista trovata morta a Castelfranco Veneto, la Procura indaga per omicidio volontario. Che cos'è successo e chi era Serena Fasan

Una farmacista di 37 anni, Serena Fasan, è stata trovata senza vita nella sua casa a Castelfranco Veneto, cittadina tra Treviso e Cittadella. A dare l’allarme è stato il suocero della 37enne a cui la donna avrebbe dovuto portare il figlio di due anni. Quando il compagno Matteo Piva è entrato in casa, intorno alle 18.30, ha trovato Serena Fasan priva di sensi: ha provato a rianimarla, ma senza esito. Il piccolo di due anni è stato trovato in camera che dormiva. Poche ore dopo il ritrovamento del corpo della farmacista, lo zio della vittima, Simone Fasan, 55 anni, si è suicidato gettandosi dal ponte del torrente Astego, a Pieve del Grappa. Per ora si ritiene che i due eventi non siano collegati, ma sulla morte della 37enne la procura di Treviso ha aperto un fascicolo con l’ipotesi di reato di omicidio volontario.

Farmacista trovata morta, ora la Procura indaga per omicidio

Si tratta, al momento, di un fascicolo aperto come atto dovuto e senza riferimenti a possibili indiziati. Le circostanze…



Exit mobile version