Cronaca

Farmaco capillaroprotettore ritirato dalle farmacie per problemi di confezionamento

Farmaco capillaroprotettore ritirato dalle farmacie per problemi di confezionamento: ecco il lotto e tutte le info necessarie per i pazienti.

Problemi di confezionamento: ritirato farmaco capillaroprotettore

La Società Acarpia Farmaceutici, informa di aver attivato un richiamo cautelativo della specialità medicinale FLEBOSIDE. Questo farmaco serve per la terapia e cura di varie malattie e patologie come le Vene varicose.

Nello specifico si tratta del lotto n. A0219 con scadenza 03-2024 della specialità medicinale FLEBOSIDE*30CPR RIV 3MG+300MG – AIC 020561027. Il provvedimento è stato disposto per un problema di confezionamento che ha evidenziato la presenza di alcune confezioni con astuccio in lingua inglese mentre il foglio illustrativo ed il blister sono correttamente in italiano.

Per eventuali chiarimenti è possibile contattare il Customer Service FAR.G.IM al numero 095 7250413 – fax 095 7252635.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button