Tv e Spettacoli

Abigail Cowen e Danny Griffin parlano della seconda stagione di Fate The Winx Saga

Durante un'intervista gli attori di Bloom e Sky, Abigail Cowen e Danny Griffin, hanno parlato del ritorno di Fate The Winx Saga

La serie targata Netflix Fate The Winx Saga, dalla sua uscita il 22 gennaio, ispirata al cartone italiano Winx Club ha conquistato gli spettatori, riscuotendo un enorme successo. Nonostante Netflix non abbia ancora annunciato un rinnovo per una seconda stagione, le sei puntate hanno lasciato molti punti interrogativi.

Durante un’intervista di Daninseries, gli attori di Bloom e Sky, Abigail Cowen e Danny Griffin, hanno parlato del ritorno della serie con una nuova stagione e delle novità che potremo trovare in Fate The Winx Saga 2.

Ci sarà Fate The Winx Saga 2?

Fate the Winx Saga ha ormai raggiunto le vette delle classifiche in diversi paesi del mondo dove Netflix è disponibile. Dalla sua uscita il 22 gennaio, la serie live action ispirata al cartone italiano Winx Club ha conquistato gli spettatori, riscuotendo un enorme successo. La prima stagione si compone di sei episodi, che raccontano la storia di Bloom, alla scoperta di un mondo fatato a lei sconosciuto.

Nonostante Netflix non abbia ancora annunciato un rinnovo per una seconda stagione, le sei puntate hanno lasciato molti punti interrogativi. Durante un’ intervista Abigail Cowen e Danny Griffin, interpreti di Bloom e Sky hanno però rilasciato dichiarazioni molto interessanti sulla nuova stagione.


bloom e sky fate the Winx saga


Abgail Cowen parla di Bloom in Fate The Winx Saga 2

Abigail Cowen ha già recitato un’altra serie NetflixLe terrificanti avventure di Sabrina. Qui interpretava Dorcas, una delle Sorelle Sinistre. Durante la sua intervista, Abgail ha parlato di com’è stato per lei recitare nei panni di una protagonista positiva, dopo aver per anni vestito quelli di un’antagonista. A tal proposito si è ricollegata a un personaggio che appare nella seconda stagione del cartone animato, Dark Bloom, la controparte oscura della protagonista:

“È stato davvero interessante cambiare e interpretare una protagonista, devi solo sfruttare i diversi lati della tua personalità, le emozioni e i modi. È stata una situazione del tutto nuova, ma è stata davvero divertente. E una Dark Bloom?! Penso che sarebbe fantastico, tipo la sua gemella malvagia o qualcosa del genere. Sarebbe davvero fantastico se succedesse!”

Danny Griffin parla del rapporto tra Sky e il padre in Fate 2

Durante l’intervista con Danny Griffin si è voluto ipotizzare come si evolverà il rapporto tra Sky e il padre appena ritrovato, Andreas. Infatti, dopo aver creduto per tutta la sua vita che fosse rimasto ucciso in guerra, Sky scopre che il padre è ancora vivo. Andreas è stato nascosto per anni da Rosalind, dopo che Silva aveva tentato di ucciderlo. A proposito del suo personaggio, Danny ha detto che:

“Non so che effetto potrebbe avere su Sky vivere con l’idea che suo padre Andreas è tornato, sapere che ha fatto imprigionare Silva. Ipoteticamente sarebbe una situazione davvero difficile per lui. Ma mi piacerebbe molto vederlo accadere, sarebbe fantastico”.

Articoli correlati

Back to top button