Cronaca

Atac, dipendente “fatina”: malata in settimana, vendeva amuleti nelle fiere

È stata ribattezzata fatina la dipendente Atac che spesso di dava per malata, per poi impiegare il suo tempo vedendo amuleti nelle fiere. La donna, dipendente dell’azienda trasporti pubblici di Roma, ricopriva il ruolo operativo di controllo sui mezzi, ma sugli autobus si vedeva ben poco. Ecco perché gli ispettori della società si sono allertati.

Atac, dipendente “fatina”: malata in settimana, vendeva amuleti nelle fiere

Gli ispettori, come riportato dal Corriere della Sera, hanno scoperto la verità: non c’erano problemi di salute alla base delle continue assenze dal lavoro. Facendo una ricerca su internet, è stato scoperto che la dipendente vendeva online amuleti artigianali di sua produzione. Hanno scoperto un vero e proprio sito web attraverso il quale la donna lanciava una serie di appuntamenti tra le fiere e i mercatini di Roma.

Gli abiti da fata e la sospensione

Si presentava alle fiere indossando abiti esotici da fatina accompagnati da gioielli vistosi, facendosi fotografare e filmare. Il materiale poi è finito sui social e così è scattato il provvedimento disciplinare con sospensione dal lavoro.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio